salute e benessere

SOCIAL MEDIA MANAGER PER IL BENESSERE E LA SALUTE

salute e benessere

Il Percorso di Alta Formazione Dedicato ed Esclusivo dedicato alla Figura del Social Media Manager per l'Area Salute e Benessere

IL MERCATO DEI PRODOTTI E SERVIZI CHE CI AIUTANO A VIVERE MEGLIO E' IN COSTANTE E CONTINUA CRESCITA. SCOPRIAMO INSIEME COME PROMUOVERLO NEL MONDO DEL MARKETING 5.0

PERCHE' SEGUIRE QUESTO CORSO DI ALTA FORMAZIONE?

Per operare come professionista certificato in un settore in grande crescita e sviluppo, in cui l'essere umano, nella sua unicità, è sempre al centro dell'attenzione.

PROGRAMMA

-CONOSCERE IL SOCIAL MEDIA MARKETING: .Social Media Marketing: ieri, oggi e domani / .Segmentazione Psico Socio Demografica dei Principali Social Media: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Linkedin, Tik Tok, gli altri social

-ANALISI DEL SEGMENTO WELLNESS & HEALTH: .Caratteristiche Specifiche del Marketing per l'Industria della Salute / .Caratteristiche Specifiche del Marketing per l'Industria del Benessere

-CASE HISTORIES DEDICATE: .Palestre / .Personal Trainer / .Estetica, Spa e Beauty Farm / .Trattamenti olistici / .Discipline orientali / .Turismo wellness / .Turismo fitness / .Alimentazione / .Trend

-AREE DIDATTICHE COMPLEMENTARI: .Elementi di Grafica, Immagini e Video per il Marketing Digitale

-INTEGRAZIONE CON I MEDIA TRADIZIONALI: .Integration Marketing

GRAZIE AL CORSO:

Apprenderai tutte le tecniche e le strategie di nuova generazione per  offrire visibilità ai messaggi e alle strategie legate al settore salute e benessere. Imparerai come differenziare la comunicazione messaggio a seconda del target psico socio demografico di riferimento. Apprenderai gli stili di copy adeguati per ogni contesto e disciplina.

Sarai padrone di tutte le piattaforme di comunicazione social e web. Acquisirai le competenze di analisi e valutazione dei risultati e saprai usare questi ultimi  al fine di potenziare il marketing aziendale.

QUANDO?

Il Master si svolgerà con formula Full Immersion: da Martedì a Venerdì , 6 ore al giorno. Dalle 13.00 alle 19.00.

COME FACCIO A PARTECIPARE?

Hai a disposizione 3 opportunità di iscrizione al Master:

-QUOTA DI PARTECIPAZIONE STANDARD (l'importo può essere pagato in 3 rate senza finanziaria) DA € 2500

-ISCRIZIONE TRAMITE FINANZIAMENTO IN 12 RATE A TASSO ZERO. IN QUESTO MODO PAGHI SOLTANTO € 209 MENSILI

-HAI IL REDDITO ISEE INFERIORE AI 32000 €? CHIEDI BORSA DI STUDIO E PAGHI SOLO 1800

POSSO AVERE ANCHE UN ATTESTATO VALIDO DI PARTECIPAZIONE?

Riceverai un attestato di partecipazione rilasciato dalla Smart University, e convalidato da COM2 (Ente Accreditato per la Formazione Superiore in Emilia Romagna e Lazio). Una convalida di un organismo regionale accreditato è la migliore garanzia per la tua formazione.

Potrai anche fare richiesta e ricevere un secondo attestato: quello di Digital manager for politics. Superando un secondo piccolo esame in lingua inglese ti verrà riconosciuto dall'European institute of digital experts and managers.  Solo  Smart University ti offre  questa prestigiosa certificazione europea per essere ancora più competitivo/a.

wellness & health