online1

Marketing e comunicazione per il rilancio delle Aziende

azienda online

PERCHE' FARE QUESTO CORSO?

Le situazioni e gli scenari di emergenza rappresentano momenti unici e particolari, dove è indispensabile la capacità di individuare nuovi scenari e roiadattare l'azienda in una dimensione dinamica e flessibile allo stesso tempo.

Le vicende delle ultime settimane hanno dimostrato quanto sia importante adottare non solo nuove metodologie di lavoro (come lo smart working), ma anche rivedere le proprie strategie di marketing e comunicazione.

Durante il percorso didattico apprenderete tutte gli skills per affrontare la crisi con un approccio frictionless, e sfruttare i nuovi scenari che si presentaranno al ritorno allo status quo.

AL TERMINE DEL CORSO SARAI IN GRADO DI:

-Adattare il marketing e la comunicazione aziendale agli scenari di crisi e cambiamento

-Rimodulare la gestione delle attività per sfruttare smart e remote working, non solo in termini di flessibilità ma di aumento della produttività

-Individuare nuove tipologie di prodotti e servizi frictionless

-Diversificare i propri canali di vendita

CHI PUO' FARE QUESTO CORSO:

Diplomati e laureati intenzionati a lavorare come esperti di crisis management aziendale.
Imprenditori che vogliano rimodellare e plasmare la propria azienda per gestire al meglio le situazioni di crisi e cambiamento.

 

BONUS:

E-book didattico con materiali e risorse extra

1 sessione di coaching personalizzato di accompagnamento: 60 minuti

anamnesi della situazione di crisi aziendale (per gli imprenditori)

 

COSTI E MODALITA'

Quota di partecipazione scontata: 599 invece di 1799

Durata del corso 2 mesi

Lezioni in presenza live del docente: 8 da 90 minuti ciascuna

Project work ed esercitazioni: 22 ore

Attestato rilasciato: "Esperto in Marketing, Comunicazione e Gestione degli Scenari di Crisi"

 

Share via
Copy link