Scegli la tipologia di corsi più adatta alle tue esigenze.

MASTER IN SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

I master offrono un percorso completo, con moltissime ore di aula e con configurazioni didattiche di altissimo livello.

ALTA FORMAZIONE IN SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

I corsi di Alta Formazione ti faranno acquisire competenze e certificazioni elevate nel settore scelto. Ti forniranno tutte le abilità concrete e le capacità necessarie per diventare un professionista apprezzato.
Sarai il primo ad avere una specializzazione verticale di questo genere e con questo livello di abilità operativa.

CORSI ONLINE IN SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

I corsi online ( ma con presenza live dei docenti) sono un ottimo strumento per formarti nel tempo di cui disponi. Inoltre rappresentano percorsi di specializzazione professionale più sintetici e compatti. Ci teniamo a sottolineare che conservano la strutturazione e la qualità didattica dei Master e dei corsi di alta formazione.

corsi di Smart University