COME RILANCIARE EVENTI; TURISMO E CULTURA DOPO IL PUNTO ZERO

WORKSHOP PENSATO PER CHI DOVRA’ OCCUPARSI DI EVENTI , TURISMO E CULTURA UNA VOLTA TERMINATA L’EMERGENZA IN CORSO.

PERCHE’ SEGUIRE QUESTO WORKSHOP:

Per avere gli strumenti e i modelli più utili a “rinascere dalla ceneri”

PROGRAMMA

Il dott. Aldo Monti, esperto internazionale di crisis management e  marketing digitale e non convenzionale applicato a turismo, eventi e cultura,  ti accompagnerà in un vero e proprio viaggio nel futuro.

Riceverai le coordinate e la mappa per muoverti  sia in questa fase di isolamento, sia quando, finita l’emergenza, la gente  avrà  un disperato bisogno di  godere della bellezza, dell’arte, dei luoghi e del divertimento.

DURANTE IL WORKSHOP VENGONO ILLUSTRATE:

-Piattaforme di intelligenza artificiale utili all’event manager: strumenti  innovativi che  sostengono l’esperienza del fruitore e automatizzano molte procedure.

-Modelli innovativi per  realizzare promozioni virali ed ad alto impatto emotivo: scopri  le ultimissime strategie i più innovativi programmi per diffondere efficacemente i tuoi messaggi.

-Strategie 4.0 per la promozione turistica, culturale ed artistica: nel futuro prossimo il 4.0 segnerà la differenza tra chi avrà un pubblico importante e chi si dovrà accontentare delle briciole.

-Una introduzione alla rivoluzione  del modello 5.0 applicato al marketing: scopri tra i primi in Italia la rivoluzione di questa nuova tecnica  e usala per i tuoi eventi e la promozione dei tuoi servizi.

ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK DI COM2 : https://www.facebook.com/com2formazione/

ISCRIVTI ALLA PAGINA FACEBOOK DI SMART UNIVERSITY: https://www.facebook.com/smartuniversityitalia

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI COM2:  https://www.youtube.com/channel/UCuoRrQI0S3MQTPlwTFQHFwA

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI SMART UNIVERSITY: https://www.youtube.com/channel/UC1__ejXKpYhX5dHSSkfTC-Q

Share via
Copy link